Consegna

I nostri articoli partono da Noale (VE) e viaggiano con apposito e adeguato imballaggio a mezzo corriere espresso di nostra scelta.

La consegna dei prodotti verrà effettuata entro 5 giorni lavorativi successivi al giorno di conferma dell'ordine. Le date di consegna sono valide per la maggior parte del territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

 

Per giorni lavorativi si intendono i giorni dal lunedì al venerdì con esclusione del 1/1, 6/1, 25/4, 1/5, 2/6, 15/8, 1/11, 8/12, 24/12, 25/12, 26/12, 31/12, Lunedì di Pasqua. In nessun caso EerboristeriaAcquariana.it potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni causati dal ritardo della consegna.

 

Il costo della consegna è di 12,00 EURO sul totale per tutta Italia.

Per ordini superiori a 150,00 EURO la spedizione è gratuita.

 

Spedizioni all'Estero: si effettuano spedizioni in qualsiasi nazione del mondo. Le condizioni sopra riportate sono valide per l'Italia: per spedizioni in altri paesi, possono esservi variazioni dei tempi di consegna e delle spese di spedizione, che saranno comunicate via e-mail alla conferma dell'ordine.

 

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, non bagnato o comunque alterato.

Eventuali danni all’imballo e/o agli articoli o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere, e dandocene notifica entro 2 gg lavorativi via e-mail a info@erboristeriaacquariana.it.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza degli articoli ricevuti devono essere segnalati via e-mail a info@erboristeriaacquariana.it entro 5 gg. dall'avvenuta consegna.

La consegna avverrà solitamente nelle ore centrali della giornata (10.00 - 18.00). Non è possibile richiedere un orario di consegna preciso, un appuntamento, o di essere avvisati dal corriere prima della consegna.

Erboristeriaacquariana.it non è responsabile per ritardi nella consegna causati dal corriere, o da cause di forza maggiore.

Nel caso di reiterata impossibilità di consegna dell'ordine per non reperibilità del Cliente e successivo mancato ritiro entro 5gg. lavorativi della giacenza presso i magazzini del corriere, l'ordine verrà automaticamente annullato. Verranno addebitati e trattenuti dal rimborso dell’avvenuto pagamento tutti i costi relativi al trasporto, giacenza e restituzione al mittente.