Farina di Riso Composta Kailash

Composto di erbe polverizzate con eccezionali virtù lenitive da usare per impacchi.

Maggiori dettagli

  • 100 articoli disponibili

16,00 € tasse incl.

COMPOSTA KAILASH

Composto di erbe polverizzate con eccezionali virtù lenitive da usare per impacchi. È di piacevole conforto applicarlo dove sono in atto periartriti, gonfiori ghiandolari e prostatici, gozzo tiroideo, gonfiori e traumi in genere.
Può essere usato come calmante ed espettorante nelle bronchiti e, quando si avverte un senso di soffocamento dovuto a stress, promuove una sensazione di sollievo e benessere.

Modo d’uso

Mettere in un pentolino da 1 a 3 cucchiai di Farina di Riso Composta Kailash, amalgamare con acqua e portare ad ebollizione per almeno 5 minuti, avendo cura di mescolare di tanto in tanto. Trascorso il tempo di bollitura e quando l’impasto avrà raggiunto una morbida consistenza, spegnere il fuoco e versarne uno strato su di una garza (non sterile) o un tessuto di cotone (oppure carta scottex); richiudere tutti i lati per evitare la fuoriuscita del prodotto. Applicare l’impacco tiepido sulla parte inte­ressata per 20 – 30 minuti.
N.B.: In caso di periartrite applicare l’impacco a temperatura ambiente. Come espettorante va utilizzato invece caldo (facendo attenzione a non scottarsi).


Confezione: 300 gr

24 altri prodotti della stessa categoria

Precedente Successivo