Pomata 111 Forte Kailash arnica

Questa pomata, la cui componente essenziale è l’arnica, ha una decisiva azione antinfiammatoria. Fin dalle prime applicazioni allevia il disturbo e il gonfiore, associati a dolori muscolari, articolari, contusioni e distorsioni.

Maggiori dettagli

  • 93 articoli disponibili

17,00 € tasse incl.

Le nostre giornate sono spesso molto impegnative. Passiamo da un’attività all’altra senza concederci il giusto riposo, perciò a volte capita di essere colpiti da dolori vari, più o meno leggeri, dovuti ad affaticamento o sforzi eccessivi come il mal di schiena, i cervicali e altre fastidiose infiammazioni osteoarticolari.

Questa pomata, la cui componente essenziale è l’arnica, ha una decisiva azione antinfiammatoria.

Fin dalle prime applicazioni allevia il disturbo e il gonfiore, associati a dolori muscolari, articolari, contusioni e distorsioni. Aiuta a riassorbire piccoli edemi o ematomi, offrendo un veloce sollievo. Mitiga efficacemente i dolori reumatici e artritici negli anziani con un immediato e prolungato stato di benessere.

È adatta agli sportivi, a chi ama fare lunghe passeggiate all’aria aperta; è un valido rimedio per alleviare stanchezza e tensioni muscolari.

Dona una sensazione di riposo e relax in caso di gambe pesanti e stanche, magari dopo una giornata di lavoro passata in piedi o seduti alla scrivania. Viene in soccorso per riattivare il microcircolo contrastando i geloni a mani e piedi per chi, per necessità, passa molte ore all’aperto nei mesi freddi.

Questa pomata, unica e inimitabile, è veramente utile in tante situazioni e non può mai mancare nella “farmacia naturale” di casa.

 

Modo d’uso

Applicare sulla parte interessata con un leggero massaggio da 1 a 3 volte al giorno.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con occhi e mucose. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce.

Contenuto: 50 ml

  • confezione 50 ml

9 altri prodotti della stessa categoria

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: