
FARINA DI RISO COMPOSTA KAILASH
Composto di erbe polverizzate con eccezionali virtù lenitive da usare per impacchi.
-
100 articoli disponibili
Composto di erbe polverizzate con eccezionali virtù lenitive da usare per impacchi.
100 articoli disponibili
COMPOSTA KAILASH
Composto di erbe polverizzate con eccezionali virtù lenitive da usare per impacchi. È di piacevole conforto applicarlo dove sono in atto periartriti, gonfiori ghiandolari e prostatici, gozzo tiroideo, gonfiori e traumi in genere.
Può essere usato come calmante ed espettorante nelle bronchiti e, quando si avverte un senso di soffocamento dovuto a stress, promuove una sensazione di sollievo e benessere.
Modo d’uso
Mettere in un pentolino da 1 a 3 cucchiai di Farina di Riso Composta Kailash, amalgamare con acqua e portare ad ebollizione per almeno 5 minuti, avendo cura di mescolare di tanto in tanto. Trascorso il tempo di bollitura e quando l’impasto avrà raggiunto una morbida consistenza, spegnere il fuoco e versarne uno strato su di una garza (non sterile) o un tessuto di cotone (oppure carta scottex); richiudere tutti i lati per evitare la fuoriuscita del prodotto. Applicare l’impacco tiepido sulla parte inteÂressata per 20 – 30 minuti.
N.B.: In caso di periartrite applicare l’impacco a temperatura ambiente. Come espettorante va utilizzato invece caldo (facendo attenzione a non scottarsi).
Confezione: 300 gr