Salvia Composta

Liquore d’erbe a base di:
acqua, grappa, vino, aromi naturali, salvia, curcuma, cipresso, timo, zenzero, uncaria, tabebuja, aglio, celidonia, eucalipto, bardana, ginseng, eleuterococco, guaranà, echinacea, ribes, equiseto, limone, calendula, rubia, ortica.

Maggiori dettagli

  • 9990 articoli disponibili

16,00 € tasse incl.

La caratteristica peculiare di questo composé d’erbe è di agire sul sistema immunitario, stimolandolo, proteggendolo dai più svariati attacchi che può subire nel corso della vita, come ad esempio una cattiva alimentazione o un errato modo di pensare. I linfociti perdono le loro capacità di difesa dell’organismo, così sopravvengono le malattie auto-immuni e degenerative.
Questo composé sinergico assunto sia preventivamente, sia durante la malattia, è un ottimo aiuto alle terapie tradizionali. Come prevenzione negli stati debilitativi e nella stanchezza psicofisica, risulta essere un forte energetico che, grazie ai suoi componenti debitamente associati, stimola tutte le funzioni e viene complessivamente regolata l’omeostasi del sistema immunitario.
La particolare sinergia di questi liquori d'erbe fa sì che essi possano essere impiegati simultaneamente in quei processi di malattia dove il corpo umano viene sottoposto a forti stress psicofisici.

È consigliabile associare la “Salvia Composta” alla “Curcuma Composta” nei casi in cui gli organi del corpo sono segnati da malattia. Ha proprietà disintossicanti e depurative del sangue ed è un buon coadiuvante nelle malattie cardiocircolatorie.
Si consiglia l’uso di un cucchiaio da tavola prima dei pasti in mezzo bicchiere d’acqua per tre volte al giorno.
Come preventivo si assumono tre flaconi nell’arco dell’anno, nei mesi di ottobre-febbraio-giugno.
Agitare prima dell’uso.

Confezione: 200 ml

15 altri prodotti della stessa categoria

Precedente Successivo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: